Lotta libera divertente
Come gioco per le feste e per divertimento multiplayer da vivere con i nostri amici, Battle Gang APK ci immerge nei combattimenti di lotta. Tra cani, panda, pinguini, scoiattoli, gatti e altre creature che tirano pugni, calci, saltano, eccetera.
Abbiamo a disposizione sei tipi diversi di eventi per combattere mediante controlli su schermo molto semplici, anche se c'è un tutorial iniziale:
- Battaglia tre contro tre, dove dobbiamo accumulare più punti degli avversari.
- Calcio di strada. Vince la squadra che segna più gol.
- Dipingi la mappa.
- Corse a ostacoli.
- Colpisci il re. L'obiettivo è mantenere la corona il più a lungo possibile.
- Ruba il pollo. Bisogna catturare i pennuti per metterli al sicuro dai ladri.
Gli scenari e i personaggi variano sempre, a seconda dei giocatori che il sistema seleziona perché si affrontino. A partire dal livello 70, sbloccheremo anche le stanze. Possiamo creare partite private e invitare a giocare persone che conosciamo.
Ricompense e personalizzazione per le battaglie tra animali
Con le vittorie conseguite in Battle Gang otterremo monete e altre ricompense. Proprio come quelle che otteniamo nella ruota della fortuna o scoprendo cosa contengono le borse marroni. In entrambi i casi, guardare annunci aiuta.
C'è anche la possibilità di personalizzare l'aspetto del nostro lottatore. Soprattutto applicando diversi accessori come cappelli, maschere, occhiali, baffi e altro. Oppure cambiando l'espressione del viso con una delle emoji disponibili.
Nel negozio del gioco possiamo acquistare risorse e tre creature esclusive con denaro reale, oltre a ottenere nuove skin e anche armi per i combattimenti.
Dopo aver scaricato Battle Gang gratis, raggiungi la vetta della classifica giornaliera, globale e locale e cerca di essere il migliore. Se vuoi giocare con altri personaggi, puoi sbloccarli aprendo le casseforti marroni in cambio di 200 gemme verdi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto